Filosofia

Si può imparare a vivere senza paura accogliendo il proprio lato oscuro e a rilasciare la pesantezza che deriva dalla nostra idea della responsabilità?
Utilizziamo la creatività e la capacità di scegliere come possibilità di confrontarsi con la libertà con gioia.

Riguardo la libertà

Noi siamo molto più liberi rispetto i nostri antenati. Abbiamo una nuova visione. La libertà è meravigliosa ma anche terrificante. Affrontando i nostri demoni e la libertà di scegliere, scopriamo che ha il suo prezzo. E ci manca la conoscenza di come relazionarci con la Libertà.

Creare nuovi modi per relazionarci con noi stessi e con la nostra realtà. Abbiamo bisogno di creare nuovi paradigmi per entrambi questi aspetti.

E' tempo di onorare se stessi,
i propri antenati e le generazioni a venire.

L'ombra contiene grande potere ed è un luogo dove riposare. Rilasciare la propria Ombra, sviluppare una relazione al fine di creare una cooperazione efficace. Quando abbiamo bisogno di pace, automaticamente ricerchiamo la pace della penombra, aldilà della nostra paura.

E’ tempo di essere coraggiosi, accettare la nostra immaginazione più selvaggia, con dignità.


Riguardo le relazioni

Primo, come ci relazioniamo con la Creazione? Come possiamo creare una nuova relazione con la Creazione?

Secondo, come riconosciamo il fatto che stiamo scegliendo? La responsabilità è associata spesso ad un senso di pesantezza e difficoltà, quando in realtà è l'abilità di rispondere

La responsabilità è una capacità che possiamo sviluppare Noi siamo tutti connesi su più livelli, dal più fisico al più sottile, eterico. Co-creare richiede umiltà, inteso come "questa è la mia abilità e sono pronto a partecipare”.