IL CORPO DI LUCE
Corpo di Luce
Il corpo di Luce è composto da diversi componenti della Coscienza Multidimensionale.
Questi componenti, o corpi energetici, definiscono le qualità spirituali, mentali, emozionali e fisiche di ogni individuo.
Ogni corpo energetico è costituito da energia elettromagnetica che vibra a frequenze più alte rispetto a quello immediata sottostante.
Il corpo fisico è il più denso di tutti, ha le vibrazioni più lente e rappresenta un’impronta energetica del nostro vero sé e del nostro sviluppo spirituale.
Qui, nel corpo fisico, risiedono tutte le nostre informazioni akashiche, le esperienze della nostra vita attuale e quelle precedenti. Pensieri, emozioni, sentimenti, desideri, atteggiamenti, paure, traumi, percezioni, interazioni.
Il Corpo di Luce e i corpi di energia sottile che lo compongono sono direttamente associati ad ognuno dei chakra maggiori.
il corpo di Luce ci mette in comunicazione con il piano sottile dell’esistenza, ci permette di esistere simultaneamente sia nella nostra attuale dimensione 3D che nei piani più alti di Coscienza.
Il Corpo di Luce suona la nota distintiva di ogni singola persona, ossia quella parte specifica del Campo Energetico Universale che chiamano individualità, interconnessa con ogni altro altro campo energetico di quello che chiamiamo Vita Universale.